Radio Bruno, Francia: “Zuniga vicino al Bologna, ingaggio pagato al 70% dal Napoli”

"Il colombiano potrebbe essere stata una richiesta di Donadoni che già lo allenò in azzurro"

Marco Francia ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Zuniga al Bologna? Una notizia venuta fuori nella serata di ieri, Corvino ha tenuto la trattativa sotto traccia ma la notizia è filtrata dagli ambienti del Carpi al quale Giuntoli è ancora molto legato. Si parla di un prestito con diritto di riscatto con il Napoli pronto a pagare il 70-75% dell’ingaggio a carico degli azzurri. Potrebbe essere stata una richiesta di Donadoni che ha già allenato il colombiano proprio al Napoli. A Bologna ci si chiede se e quanto sia pronto fisicamente il giocatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.