Cerca
Close this search box.

Insigne, parla l’agente: “Valdifiori non è molto diverso da Jorginho. Asse Ghoulam – Hamsik – Insigne? Ecco cosa penso…”

Lorenzo, come anche Hamsik, mette a servizio della squadra la sua tecnica

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sarri è un uomo di campo, ama lavorare intensamente anche in ottica futura ecco perchè si lamente della sosta. Credo comunque nella professionalità dei calciatori, il periodo di inattività non inciderà, l’unica incognita è legata alla capacità della squadra di calarsi subito nel ritmo partita. Goal di testa di Lorenzo? Beh non è proprio la sua qualità migliore, ricordo che nella passata stagione segnò proprio ai granata. Asse Ghoulam – Hamsik – Insigne? Sono d’accordo con chi lo definisce l’asse più forte della Serie A, tutti e tre calciatori sono molto dotati tecnicamente e si mettono a completa disposizione della squadra. Valdifiori? Vedendo le gare disputate, non credo sia molto diverso da Jorginho, forse lui preferisce di più le verticalizzazioni mentre l’italo – brasiliano è più portate per il fraseggio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.