Radio Crc – Giroud, l’entourage: “Verrebbe di corsa a Napoli, ma per ora nessun contatto”

L'entourage del centravanti francese non chiude le porte al Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc Raffaele Auriemma ha raccolto le parole dell’entourage di Olivier Giroud:

“Olivier è un calciatore dell’Arsenal, se ci dicono di andare via allora valutiamo, il ragazzo non avrebbe nessuna paura di venire a Napoli, anzi sappiamo che si stratta di una piazza maginifica, Giroud potrebbe condurre una vita merivigliosa, anche il calcio espresso da Sarri potrebbe esaltare le sue qualità”.

Allo stesso tempo il suo entourage ha confermato che sino ad ora non c’è stato nessun contatto.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.