RAI – Il Milan non sta cercando Callejon, ma il suo futuro resta in bilico

La dirigenza rossonera sta monitorando altri profili

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:

Su Callejon: “La clausola è variabile a seconda del club e va dai 25 ai 30 milioni di euro. Non credo che il Milan stia cercando Callejon e i colloqui con Quilon sono per altri profili, in particolare per Samu Castillejo. Inoltre non credo che il Napoli decida di cedere il giocatore in Italia, anzi mi risulta che rifiuterà qualsiasi offerta di club italiani per Callejon. Poi, visto la clausola, il futuro di Callejon resta in bilico. Visto il futuro in bilico dello spagnolo, credo che questo spieghi l’interesse del Napoli per diversi esterni offensivi come Berardi, Chiesa e Politano”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.