RAI – James è il giocatore più vicino al Napoli per l’attacco. I dettagli

Tra gli obiettivi più concreti di questo mercato estivo il Napoli ha James Rodriguez. La trattativa per il numero 10 colombiano è più complessa del previsto, con il Real Madrid che al momento non molla la presa.

Ma a quanto pare sembrerebbe essersi riaperta fortemente la pista che lo porterebbe ai piedi del Vesuvio. Ne parla l’esperto di mercato RAI, Ciro Venerato, durante la trasmissione sulla stessa emittente televisiva. Ecco le sue parole:

“Il giocatore meno lontano sembra essere James Rodriguez. Mendes sta cercando di ricostruire nuovamente la tela con Florentino Perez. È quasi certo che il Real non darà il giocatore all’Atletico, a maggior ragione dopo il 7-3 subito pochi giorni fa. Quindi Mendes sta cercando di riavvicinare Perez e De Laurentiis. James Rodriguez in questo momento è vicino al Napoli. Il Napoli entro il 2 settembre vuole portare James Rodriguez al San Paolo”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.