Arsenal, Emery su Pépé: “È un ottimo giocatore, vogliamo qualcuno che migliori la rosa”

Le parole del tecnico spagnolo

Secondo quanto trapelato nella giornata di ieri il giocatore sembrerebbe essere ad un passo dall’Arsenal, pronto per pagare gli 80 milioni richiesti dal club francese, 5 milioni al giocatore e grosse commissioni al suo entourage.

Gunners hanno ancora circa 10 giorni, prima della chiusura del calciomercato inglese (8 agosto). Intanto Unai Emery – tecnico dell’Arsenal – ha parlato proprio della trattativa e del giocatore.

“Il club sta lavorando per trovare soluzioni che possano migliorarci. Sul tavolo abbiamo diverse trattative in procinto di essere concluse. Sicuramente Pépé è un ottimo giocatore, in questo momento vogliamo gente che possa realmente migliorare la squadra e nello stesso tempo garantirci alternative. Ripeto, stiamo lavorando nelle ultime settimane prima dell’esordio a Newcastle per arrivare all’inizio della stagione con i giocatori migliori”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.