RAI – Milik, domani Napoli e Roma contano di chiudere la trattativa: accordo sul contenzioso

C'è accordo anche sulla buonuscita

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato della situazione in casa Napoli ed ovviamente la situazione di Arek Milik ai microfoni del Tg Rai Sport: “Domani Napoli e Roma contano di chiudere la trattativa Milik, con le visite mediche svizzere ampiamente positive. Accordo vicino per il contenzioso legato alla causa civile sui diritti di immagine minacciate da De Laurentiis. Una lettera solleverà il polacco da futuri (ed ormai improbabili) contenziosi. Resta da limare la buonuscita su alcune residue mensilità ma dopo il vertice con Chiavelli e Giuntoli filtra ottimismo. Dzeko è stato allertato. Potrebbe lasciare Verona domani e raggiungere in auto Torino. Tutto In poche ore, siamo al fotofinish della trattativa”.

 

 

 

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.