RAI – Napoli, avanza la candidatura di Meret. Su Areola c’è la Roma, Lunin piace al Real Madrid

RAI – Napoli, avanza la candidatura di Meret. Su Areola c’è la Roma, Lunin piace al Real Madrid

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc il giornalista Ciro Venerato ha fatto il punto sulla questione portiere per il Napoli. Ecco le sue parole:

“Areola ha, da un lato il buon rapporto con Ancelotti e dall’altra c’è la Roma che sta trattando molto con Raiola, agente del portiere francese. Un nome che sta trovando sempre più conferme è Alex Meret, estremo difensore di proprietà dell’Udinese. Il giovane portiere piace ad Ancelotti e le cose si stanno muovendo velocemente. Il calciatore costa qualcosa in più di 20 milioni ed il Napoli potrebbe inserire nelle trattative Ciciretti, Roberto Insigne e qualcun altro. Gli azzurri proveranno a trattenere Sepe, sopratutto per la questione lista. E’ una trattativa difficile, ma il Napoli non ha fretta.

Sirigu? Il giocatore verrebbe volentieri, ma il Torino difficilmente cederà il calciatore se non a cifre molto vantaggiose (oltre i 10 milioni). Non penso arriveranno altri profili. Su Lunin invece si parla di un forte inserimento del Real Madrid per il calciatore e stanno verificando”.

Tufano>
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google