Cerca
Close this search box.

RAI – Napoli, avanza la candidatura di Meret. Su Areola c’è la Roma, Lunin piace al Real Madrid

Avanza la candidatura del portiere di proprietà Udinese

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc il giornalista Ciro Venerato ha fatto il punto sulla questione portiere per il Napoli. Ecco le sue parole:

“Areola ha, da un lato il buon rapporto con Ancelotti e dall’altra c’è la Roma che sta trattando molto con Raiola, agente del portiere francese. Un nome che sta trovando sempre più conferme è Alex Meret, estremo difensore di proprietà dell’Udinese. Il giovane portiere piace ad Ancelotti e le cose si stanno muovendo velocemente. Il calciatore costa qualcosa in più di 20 milioni ed il Napoli potrebbe inserire nelle trattative Ciciretti, Roberto Insigne e qualcun altro. Gli azzurri proveranno a trattenere Sepe, sopratutto per la questione lista. E’ una trattativa difficile, ma il Napoli non ha fretta.

Sirigu? Il giocatore verrebbe volentieri, ma il Torino difficilmente cederà il calciatore se non a cifre molto vantaggiose (oltre i 10 milioni). Non penso arriveranno altri profili. Su Lunin invece si parla di un forte inserimento del Real Madrid per il calciatore e stanno verificando”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.