Rai Sport – “Lo Stoccarda su David Lopez, Napoli irritato con la Dinamo Zagabria per Rog: ecco perchè”

"Il centrocampista croato si considera già un calciatore azzurro ma..."

Ciro Venerato, esperto di calciomercato e firma di Rai Sport, ha parlato del mercato del Napoli durante la trasmissione Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“C’è una trattativa ben avviata con il Betis Siviglia che offre 3.5 milioni di euro a fronte della richiesta di 5 milioni del Napoli. E’ spuntato un club tedesco che potrebbe essere lo Stoccarda che è arrivato ad offrire 5 milioni per il centrocampista spagnolo. Appena verrà ufficializzata la cessione di David Lopez, il Napoli ufficializzerà l’acquisto per Rog che si sente già un calciatore azzurro. Per il centrocampista croato è ormai tutto fatto, quinquennale a 800 mila euro più 100 mila euro di bonus al gioiellino della Dinamo Zagabria. Al club croato dovrebbe andare una cifra intorno ai 10-12 milioni di euro. La Dinamo ha alzato le pretese per cedere il ragazzo prima del preliminare di Champions League, a 12 milioni si può chiudere ma il club azzurro sta trattando e non con poca irritazione. Il Napoli potrebbe salire a 11 milioni di euro dopo il rialzo della Dinamo Zagabria che vorrebbe 12 milioni di euro per cedere immediatamente il suo gioiello”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.