Rai Sport, Venerato: “Napoli-Pavoletti, un fattore rimanda l’ufficialità. Zaza si allontana e su Muriel…”

"La clausola rescissoria per il colombiano potrebbe aumentare oltre i 30 milioni"

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per quanto riguarda il mercato del Napoli, Pavoletti è vicino e il club azzurro ha incassato il sì della punta. Ora ci si concentra sul capire dopo le tre settimane di stop come tornerà Pavoletti, il Napoli valuterà attentamente le condizioni fisiche del ragazzo. Non si vuole rischiare di sbagliare, l’ufficialità è frenata proprio da questo aspetto. Nonostante le dichiarazioni di facciata, il Napoli è disposto a chiudere, il Genoa a trattare e il ragazzo a vestire la maglia azzurra. Zaza? Mi sembra più lontano che vicino, dall’Inghilterra pare che il West Ham voglia tenerselo stretto, ci sarebbe col Napoli il problema legato sia all’ingaggio che ai diritti di immagine. Per quanto riguarda Muriel, l’attaccante colombiano ha attualmente una clausola da 28 milioni di euro con Ferrero che vorrebbe adeguare il contratto al ragazzo alzandola a 35 milioni. Il Napoli è sul giocatore e ha parlato con Lucci, siamo ancora a fine novembre e il 3 gennaio è ancora lontano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.