Cerca
Close this search box.

Raspadori a SKY: “Siamo contenti del rientro di Osimhen”

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, alla vigilia del match contro l’Ajax: “Vogliamo dimostrare che affrontiamo ogni sfida allo stesso modo e per questo lavoriamo ogni giorno. Vogliamo dare continuità ai risultati come stiamo facendo. Osimhen? Siamo contenti del suo rientro, perchè più siamo, meglio è. Ci sono tante partite e si gioca ogni tre giorni. Victor è un grande valore aggiunto. Con tante partite da giocare, penso che essere in tanti ci porti ad alzare il nostro livello per mettersi a disposizione della squadra nel migliore dei modi. Mentalità? Abbiamo bisogno di continuare con questa voglia e questa mentalità. Dobbiamo continuare a sacrificarci l’uno per l’altro: penso sia questo il segreto dei nostri risultati. Credo che tutto passi attraverso il lavoro quotidiano e il recupero. Quello che vogliamo è affrontare ogni partita con questa mentalità, cercando di non pensare di essere arrivati al nostro massimo ma cercando di migliorarci ancora”. Infine, un commento sull’Ajax: “Dobbiamo cercare di avere lo stesso approccio dell’andata. Sarà una gara intensa. Dobbiamo andare a cercare gli episodi, essere propositivi e mettere tutto in campo con grande entusiasmo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.