Raspadori: “Una delle più belle emozioni per me. Ho trovato un grande gruppo”

Le parole a DAZN

L’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sullo Spezia, arrivata grazie ad un suo gol.

Com’è segnare sotto quella curva?

“E’ pazzesco, ho ancora i brividi. Sono davvero contento, perché è una partita importante dove dovevamo portare a casa i tre punti. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine”.

Una delle emozioni più belle della tua carriera?

“Sicuramente una delle più belle in assoluto. Sono all’inizio, sono tutti i punti di partenza. Prima ne ho sbagliati due, dovevo segnarli. Poi è stata brava la squadra a rimettermi nelle condizioni per segnare”.

Quando Spalletti ti voleva richiamare in panchina, hai detto che volevi restare: ti sentivi il gol?

“Sono stato anche un po’ fortunato. Sono molto contento”.

Cosa dovete fare meglio in partite come questa?

“Dobbiamo cercare di limare i dettagli. In queste partite contano quelli. Inoltre noi davanti dobbiamo fare di più”.

Com’è stato inserirsi in questo gruppo?

“Ho trovato un grande gruppo. Per un ragazzo giovane e timido come me, inserirsi in un gruppo simile è molto facile”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.