Cerca
Close this search box.

Repubblica – Le parole di De Laurentiis agli studenti di Caserta hanno confermato due cose

L’edizione odierna de La Repubblica è tornata sulle parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, agli studenti di Caserta: “Durante il suo incontro di giovedì con gli studenti, a Caserta, De Laurentiis ha ribadito di voler gestire il Napoli con il massimo rigore: piglio imprenditoriale, priorità ai conti in attivo e nessuna concessione alla passionalità del tifoso. Il suo modo di amministrare il club è stato del resto sempre coerente e le sue recenti dichiarazioni (‘Sullo scudetto si sono fatti ingolosire soltanto i nostri sostenitori, mentre l’Europa League e la Coppa Italia non li abbiamo mai considerati un vero obiettivo’) hanno dettato la linea anche per il futuro, con la squadra azzurra che continuerà a essere programmata per partecipare ad alti livelli. La mission non è vincere a ogni costo e Spalletti è in sintonia con il presidente, visto che lo scudetto perduto non gli ha lasciato rimpianti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.