Spalletti a DAZN: “Presenza corretta e giusta di De Laurentiis. Se resto? I dubbi sono vostri”

Poco prima dell’inizio della sfida tra Napoli e Torino, mister Spalletti ha parlato ai microfoni di DAZN della partita.

Queste le parole di Spalletti:
“Quanto è stata importante la presenza di De Laurentiis per mettersi alle spalle le difficoltà? Una presenza corretta e giusta per le decisioni prese nel post partita per portare tutto nelle dimensioni corrette. La sua autorità e cultura è sempre un qualcosa in più se è messa a disposizione della squadra. I nostri calciatori sono professionisti seri.

Se resto al Napoli al 100%? Se me lo domandate sempre avete dei dubbi, io sono a disposizione di quello che volete fare. Se me lo domandate i dubbi sono vostri.”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.