Repubblica – Rinnovo Mertens, l’Europa League ed un ruolo dirigenziale possono sbloccare l’affare

Queste le condizioni che, secondo il quotidiano, potrebbero far decollare la trattativa

L’edizione odierna di Repubblica torna sul rinnovo di Dries Mertens. La trattativa al momento è bloccata, il belga chiede che siano soddisfatte diverse condizioni tra cui l’ingaggio vicino ai 5 milioni di euro. Ma non solo. Il numero 14 azzurro, infatti, vorrebbe anche che la società mantenesse la rosa ad un certo grado di competitività raggiungendo, perciò, quantomeno l’Europa League. Altro aspetto interessante che potrebbe far sbloccare la questione è la proposta di un ruolo dirigenziale che il belga accetterebbe come impiego dopo il termine della carriera.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.