Repubblica – Stagione finita per Ospina, Giuntoli in trattativa con l’Arsenal per riscattarlo

Il giocatore resterà in Colombia per stare vicino al padre

David Ospina resterà in Colombia sino al termine della stagione. Il ragazzo resterà vicino al padre visto i problemi di salute di quest’ultimo e non giocherà le ultime due gare di campionato.

Di conseguenza il Napoli non potrà esercitare l’obbligo di riscatto con l’Arsenal, esercitabile dopo le 25 presenze stagionali (il portiere è fermo a 23). Nonostante ciò gli azzurri vogliono riscattare il calciatore e Cristiano Giuntoli è al lavoro con l’Arsenal per chiudere la trattativa sulla base di 2 milioni di euro.

A riportarlo è Repubblica.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.