Cerca
Close this search box.

Roma, Di Francesco: “Al San Paolo una partita difficile. Azzurri molto forti, con il Psg…”

"Quello che ci manca è la continuità e dobbiamo crescere un po’ tutti"

Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, ha presenziato giovedì sera alla cena con l’UTR, associazione che riunisce i Roma club. Queste le parole del suo intervento, riportate da vocegiallorossa e Corriere delo Sport: “Ringrazio questa positività anche se alla fine abbiamo sempre delle piccole ricadute, non so se per via dell’ambiente. Quello che ci manca è la continuità e dobbiamo crescere un po’ tutti. Prima mi dicevano ‘Non ascoltare le radio’. Io rispondevo: ‘Neanche voi, però!’.

Non è che si cresce da soli, si cresce tutti insieme. Non lo dico perché sono qui ora, ma ho sempre riconosciuto al tifoso romanista una grande qualità. Anche nelle contestazioni, nelle delusioni, il tifoso romanista ha una grandissima qualità: alla fine ti è sempre a fianco e cerca di sostenerti anche nei momenti difficili. Io mi sento della Roma dentro, mi sento a casa mia.

A Napoli sarà una partita difficile, ho visto la partita contro il Psg, loro sono molto forti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.