Rose: “Auguro al Napoli di vincere l’Europa League, può farcela”

Rose: “Auguro al Napoli di vincere l’Europa League, può farcela”

L’allenatore del Salisburgo Marco Rose ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Salisburgo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Siamo stati eliminati, contro una squadra come il Napoli non si deve concedere tanto. Ci portiamo dietro tante cose positive da quest’esperienza. Leitgeb? Ci sono tanti giovani da sviluppare nella nostra squadra, s’allena bene, scherza con i compagni. Szobozslai all’esordio in Europa? Volevamo far giocare i giovani, abbiamo fiducia in lui, tutti devono lottare per migliorarsi, trovare spazio ed entrare nella squadra. Siamo soddisfatti per la prestazione e delusi per l’eliminazione, volevamo continuare in questa competizione, sono contento ed orgoglioso, ci vogliono sempre due squadre per la doppia competizione, poi anche il Napoli ha fatto delle belle partite. Lo stadio è stato uno spettacolo, in 30000 ad applaudire anche dopo l’eliminazione. Il Napoli è tra i favoriti di questa competizione, fare gol anche a Salisburgo è una dimostrazione di qualità, per me possono arrivare fino in fondo. Sapevamo che fosse stato difficile ribaltare il risultato dell’andata, non ci mettiamo a piangere, dobbiamo essere contenti per la prestazione. Il tuo futuro? Il nostro obiettivo principale è qualificarsi per la prossima Champions League, il resto si vedrà. Al gol di Milik la mia prima esclamazione è stata merda anche per come è nato, un contropiede da una palla persa da noi. La nostra idea era attaccare, approfittare delle occasioni, all’intervallo ho corretto alcune cose, c’era poco da motivare. Sono molto orgoglioso della prestazione, auguro al Napoli di vincere l’Europa League, per me gli azzurri sono più forti e mi piacerebbe vedere come Ancelotti va avanti in questa competizione”

Dal nostro inviato a Salisburgo Ciro Troise


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google