Sarri: “Abbiamo percorso solo tre chilometri, la classifica non mi dice ancora nulla”

Sarri: “Abbiamo percorso solo tre chilometri, la classifica non mi dice ancora nulla”

L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Lazio-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Li ho visti sereni anche durante l’intervallo, eravamo sotto di un gol ma eravamo in partita, hanno prodotto un secondo tempo di grande livello contro una squadra forte. Sono punti importanti ma bisogna archiviare velocemente perché fra 70 ore siamo di nuovo in campo. Ci godiamo la gioia per il viaggio di ritorno, per un’ora di treno. Penso che anche senza gli infortuni finiva allo stesso modo anche se Inzaghi pensava che finiva in un’altra maniera. Ho detto ai ragazzi di continuare a fare ciò che stava facendo, poi è ovvio che l’assenza di un difensore importante come De Vrij è significativa. Senza singoli di grande livello, non si diventa una grande squadra, siamo un collettivo importante ma abbiamo due-tre individualità non comuni. Terrei Maradona fuori dai paragoni ma il gol di Mertens è da fuoriclasse, anche solo pensarlo. Parliamo ancora di periodi di tempo troppo limitati, la classifica non mi dice ancora nulla, siamo ancora al 12% del campionato, ragionando come una maratona abbiamo percorso solo tre chilometri”

Dal nostro inviato all’Olimpico di Roma Ciro Troise


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google