Cerca
Close this search box.

Sepe, l’agente: “Non si possono tenere giocatori in ostaggio per una regola, nessuno a Napoli ha mai creduto in lui. Andiamo via da qui!”

"Troppo facile scaricare il peso sull'allenatore "

Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Sepe, Hysaj e Mario Rui è stato intervistato dalla Radio CRC nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”.

“Grande soddisfazione vedere Mario Rui in Nazionale, venivamo da un’annata complicata con la Roma e le sofferenze erano grosse. Sembrava di vivere un incubo ma alla fine Mario ha avuto la possibilità di poter dimostrare il suo valore. Hysaj è un giocatore del Napoli e rimarrà a Napoli, non credo proprio che verrà via dalla Campania. Sepe è da due anni che è a Napoli ed abbiamo rinnovato il suo contratto per due anni di fila. Sono per rispettare il contratto ma non sono state rispettate le garanzie che ci hanno offerto. Stiamo per andare via da Napoli, non c’è mai stata la considerazione del Napoli nei suoi confronti. Non c’è mai stata la speranza iniziale per far sì che si puntasse su di lui. Non possiamo essere ostaggio di nessuno e di nessuna regola, quando non ci sono più i presupposti per andare avanti dobbiamo chiudere ogni porta. Vuole giocare e dimostrare il suo valore. Il Napoli conosce bene il mio pensiero. Non ci sono mai state le possibilità per farlo giocare. Troppo facile scaricare sull’allenatore, il Napoli ha una proprietà ed è la società che deve tutelare gli interessi dei suoi assistiti.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.