SerieANews.com – Napoli, chiuso l’accordo con Anguissa. Ora Rrahmani…

Il Napoli si gode il primo posto in Serie A e Champions League dedicandosi ai rinnovi di contratto. Un’altra trattativa giunta ormai alla conclusione riguarda Frank Zambo Anguissa, centrocampista classe ’95 riscattato quest’estate con un investimento di 15 milioni di euro.

Una scelta che il Napoli ha accompagnato anche migliorando il contratto del centrocampista camerunense dopo una trattativa nata quest’estate, durante il ritiro di Castel di SangroAnguissa allunga l’intesa per un’altra stagione, fino al 2027 rivedendo il suo ingaggio di 2,6 milioni di euro più bonus.

Il Napoli sta procedendo in maniera intensa sui rinnovi, qualche settimana fa ha annunciato il prolungamento di Meret e Zerbin. Prima della sosta per il Mondiale dovrebbero essere annunciati altri due rinnovi: Lobotka e Rrahmani.

Napoli, dopo Anguissa pronti altri due rinnovi. Si tratta di Lobotka e Rrahmani

Lobotka allungherà fino al 2027 con opzione per un’altra stagione migliorando il suo ingaggio che diventerà di 2,5 ad annata più bonus. L’incontro di tre ore ad Amsterdam gettò le basi dell’intesa che è stata completata nell’incontro svolto in settimana, manca soltanto l’annuncio ufficiale.

È a buon punto la trattativa per il rinnovo di Rrahmani, impegnato nel percorso di recupero da un infortunio che lo costringerà a rientrare in campo con il Napoli soltanto a gennaio 2023.

Ciro Troise per SerieANews.com 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.