SerieANews.com – Napoli, infortunio alla caviglia per Politano: le ultime

Matteo Politano ha disputato una gran partita contro il Milan, andato anche a segno su calcio di rigore. Un penalty “calciato male” proprio come dichiarato dallo stesso esterno offensivo del Napoli ai microfoni di DAZN. Il giocatore ha poi lasciato il campo in favore di Alessio Zerbin per un problema alla caviglia. Un cambio che poteva costar caro ai partenopei, visto che proprio da quel lato è nato il pareggio del Milan.

Il vice allenatore del Napoli, Marco Domenichini, in conferenza stampa ha parlato dell’infortunio di Politano: “Col dottore non abbiamo ancora parlato, penso sia una botta. Merita di andare in Nazionale, penso che potrà andarci. Siamo felici per la convocazione”.

Stando alle informazioni raccolte da SerieANews.com, Matteo Politano ha rimediato una distorsione alla caviglia destra che non dovrebbe essere grave. Verrà monitorata in Nazionale, dove verranno effettuati i consueti esami strumentali, dopodiché si verificherà se potrà recuperare in ritiro con la selezione di Mancini o rimandarlo a Castel Volturno. Lo stesso Politano ai microfoni di DAZN ha così commentato il problema: “Mi si è girata un po’ e ora è gonfia. Valuteremo nei prossimi giorni”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.