Anche in Qatar si festeggia, Al Thani esulta: “Forza Napoli!”

Anche in Qatar si esulta quando vince il Napoli, e lo sceicco Al Thani è il tifoso più appassionato.

Negli scorsi mesi qualche storia dello sceicco che esaltava il Napoli su Instagram aveva infuocato l’ambiente napoletano, facendo nascere l’ipotesi che volesse acquistare il Napoli.

Parente diretto dell’attuale reggente della corona del Qatar, Ahmad Bin Hamad Al Thani non ha mai nascosto la sua passione per il Napoli, anche quando il patron De Laurentiis ha negato qualsiasi legame con lo sceicco e conferma che la squadra non è in vendita.

Ieri sera lo sceicco ha esternato ancora una volta la sua fede azzurra, dopo la vittoria del Napoli a San Siro, con una bella Instagram Stories con scritto “Forza Napoli” e un bel cuore azzurro.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.