SKY – Gentlemen agreement lo scorso anno tra il Napoli e Koulibaly, ma nessun offerta arrivata

Il giornalista fa il punto sul difensore

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli il giornalista Sky Massimo Ugolini ha fatto il punto su Kalidou Koulibaly:

“Nel 2020 sorprendersi di un investimento fatto in una delle principali città europee, da un calciatore che guadagna tanti soldi, è impossibile. Credo si tratti di un dettaglio. Oggi non rappresenta più un indizio di mercato. Gli indizi sono altri. Koulibaly è davvero una grande persona, non si è mai messo di traverso con la società, accettando anche adeguamenti principeschi. Ora guadagna un sacco di soldi. L’unico problema è che forse si poteva prevedere con qualche tempo d’anticipo che società e calciatore dovevano prendere strade separate”. Poi continua: “Io sapevo di un gentlement-agreement tra Koulibaly e il Napoli: nel momento in cui sarebbe arrivata un’offerta importante sarebbe stata presa in considerazione. Ma la scorsa estate non è arrivata nessuna proposta formale che si avvicinasse alla cifra che pretendeva De Laurentiis. Le possibilità c’erano l’anno prima, nel post-Sarri”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.