SKY – Napoli-Bari, oggi si chiude per Dezi. Possibile inserimento di Tutino nell’affare

L'attaccante, in prestito all'Avellino, sta trovando poco spazio e potrebbe finire in Puglia

Da Napoli a Bari, con la possibilità di crescere ed esprimersi al meglio per maturare in una piazza importante. Quella di oggi potrebbe essere la giornata giusta, salvo sorprese, per l’arrivo di Jacopo Dezi alla corte di Camplone: il centrocampista sta partecipando stamani alla seduta d’allenamento del Napoli, senza ancora firmato alcun accordo pronto a legarlo ad una nuova, futura società. Il Cesena e Novara restano interessate al giocatore, con nuovi contatti nelle ultime ore, ma l’intenzione di Dezi resta quella di sposare il progetto Bari, convinto che possa essere la migliore soluzione per esaltare le proprie qualità. Nell’operazione con la società di Paparesta, il Napoli potrebbe inserire Gennaro Tutino (che piace anche alla Juve Stabia), attualmente in prestito all’Avellino e con poco, pochissimo spazio avuto a disposizione sinora in stagione. Manovre di mercato in corso e forte, fortissimo interesse reciproco tra le parti: l’affare Bari-Dezi potrebbe vivere oggi il suo atto conclusivo.

 

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.