Cerca
Close this search box.

Sky – Napoli-Criscito, proseguono i contatti con lo Zenit: anche Strinic nell’affare

Il difensore campano potrebbe sposare il progetto Napoli

Estate calda per il Napoli, impegnato in maniera continua sul mercato con l’obiettivo di individuare quei profili giusti che facciano al caso di Maurizio Sarri. Uno è quello di Domenico Criscito, che potrebbe essere inserito in uno scambio con lo Zenit che vede coinvolto anche Ivan Strinic.

Il difensore croato vorrebbe giocare di più e spinge per andare in Russia, il nome del giocatore italiano allora potrebbe fare al caso degli azzurri, e per questo motivo il Napoli proverà a lavorarci nei prossimi giorni, nonostante le alte richieste dei russi e l’opposizione di Lucescu che punta molto sulle qualità di Criscito. Napoli e Zenit, dunque, continuano a trattare, la situazione sull’asse Italia-Russia si fa sempre più calda.

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.