SKY – Sondaggio dello United per Hysaj. Il Napoli potrebbe tornare su Trippier

Tanti nomi sul taccuino del Napoli, altrettante operazioni in uscita volte a finanziare una grande campagna acquisti: da James Rodriguez a Lozano e Manolas, il club azzurro è attivissimo sul mercato in entrata e dovrà necessariamente sfoltire la rosa per fare spazio ai nuovi acquisti.

Chi ha già dichiarato di voler lasciare Napoli è Hysaj, per il quale oggi è stato fatto un sondaggio dal Manchester United, attualmente in cerca di un terzino capace di giocare su entrambe le fasce. In caso di partenza dell’albanese, il Napoli potrebbe tornare su Trippier, seguito pure dalla Juventus. In uscita, oltre all’ex Empoli, c’è anche Diawara (che potrebbe essere inserito nella trattativa-Manolas, mentre oggi i suoi agenti erano a Casa Milan).

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.