SKY – Napoli-Torino: Simeone in vantaggio su Raspadori

Il Napoli di Luciano Spalletti aprirà il programma dell’ottava giornata di Serie A con la gara casalinga contro il Torino di Ivan Juric. Gli azzurri sono reduci da cinque vittorie consecutive tra campionato e Champions League e non vogliono interrompere la striscia positiva per mantenere la vetta della classifica. Calcio d’inizio alle ore 15:00 di sabato 1 ottobre allo stadio Diego Armando Maradona. L’allenatore del Napoli non avrà a disposizione Victor Osimhen, il cui recupero è previsto per la gara di Serie A contro la Cremonese, in programma il prossimo 9 ottobre. Ma ha invece recuperato in tempi molto rapidi dal problema alla caviglia Matteo Politano, che giovedì ha svolto parte dell’allenamento con il gruppo e con ogni probabilità sarà presente in panchina contro il Torino. Per quanto riguarda la formazione titolare, Spalletti potrebbe valutare un parziale turnover in vista della trasferta di Champions League contro l’Ajax, ma al momento giocatori importanti come Rrahmani, Di Lorenzo, Lobotka e Kvaratskhelia sono ancora in vantaggio per una maglia dal primo minuto. Le ultime prove nella giornata di venerdì saranno decisive per conoscere le scelte definitive di formazione. Simeone sembra in vantaggio su Raspadori.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.