TicketOne, Bardelli: “Caos biglietti in Ajax-Napoli? La responsabilità non è del club”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Amedeo Bardelli, responsabile TicketOne: “Il caos biglietti per Ajax-Napoli? Abbiamo visto come sono state gestite le trasferte in altre occasioni. In caso di un tagliando cartaceo, la vendita viene fatta sul web ma la consegna è per forza in presenza dell’acquirente. E’ un qualcosa che io trovo assolutamente assurda: i controlli informatici sono più semplici da gestire ed efficaci per prevenire eventuali disordini o problemi di identità. E’ qualcosa di vecchissimo stampo, che sta solo creando problemi ad una società seria come il Napoli. Quando ci sono le disposizioni delle autorità, le società possono solo subirle. Speriamo solo che certe cose non capitino più: che ci diano i biglietti in elettronico. Una cosa è certa: né TicketOne né la società calcio Napoli sono responsabili di questi disagi. Il punto sul tifo azzurro? Contro il Toro ci si avvia al sold out, anche se ci sono ancora molte disponibilità”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.