Soldati (pres. Udinese): “Il Napoli non ha bisogno di rinforzi, è già forte così. Zielinski? Ecco qual è la verità….”

Abbiamo intenzione di riportare il ragazzo ad Udine nella prossima stagione. Su Zapata dico ...

Nel corso di Radio Goal è intervenuto il presidente dell’Udinese Franco Soldati, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli ha una rosa altamente competitiva, non credo che servono ulteriori acquisti per puntare al raggiungimento degli obiettivi prefissati da società e tifosi. Conosco De Laurentiis è se ha dichiarato che rinforzerà la squadra, non si tirerà indietro. Zielinski? E’ un calciatore di nostra proprietà attualmente in prestito all’Empoli, ho letto su diversi giornali che il Napoli è interessato a lui. La verità è che ci sono tantissimi club che seguono il ragazzo ma non abbiamo la volontà di riportarlo ad Udine nella prossima stagione. Noi siamo una società piccola che ha bisogno di plusvalenze per mantenere i bilanci in regola, non abbiamo un fatturato ancora molto alto per diversi motivi, innanzitutto non abbiamo gli stessi introiti del Napoli dalle pay tv, e poi abbiamo uno stadio non ancora inaugurato. Zapata? Sta migliorando, ha disputato qualche gara con la primavera, speriamo a febbraio di rivederlo in campo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.