Cerca
Close this search box.

Spalletti a Dazn: “Non avevo i soldi per le scarpette, non ho mai viaggiato in prima classe. C’è tempo per stappare bottiglie e cuori”

Luciano Spalletti, al termine di Juve-Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn.

Sui rumori e i cori negli spogliatoi, cosa vi siete detti?

“Quando vinci partite importanti contro un avversario di questo livello, sono mattoni belli pesanti per la vittoria dello Scudetto. Poi il gol è arrivato nei minuti di recupero, quindi c’è ancora più felicità. Dobbiamo aspettare a stappare bottiglie…Alla squadra ho fatto i complimenti, al di là di qualche leggerezza ha giocato una buona partita. Nel secondo tempo siamo stati più pericolosi”.

Avete avuto sempre la partita in mano…

“Alle volte si fa così per difendere delle situazioni, ma finisce tutto lì. Oggi abbiamo fatto la partita che volevamo fare, poi le partite alle volte possono essere anche figlie di alcuni episodi, io penso che questa squadra abbia fatto tante cose bene per meritarsi questo posto in classifica”.

Sulla matematica per lo scudetto: ripensa alla sua carriera?

“Io non ho mai viaggiato in prima classe (ride), ho sempre viaggiato in autostop. Trovarsi nelle condizioni di poter vincere lo scudetto, ti ripaga di tutti i sacrifici fatti. Una bella soddisfazione vincere dopo tutta la gavetta fatta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.