UFFICIALE – Fabian in ospedale per la febbre! L’azzurro lascia il ritiro della Nazionale, al suo posto ci sarà Saul

Sfortunata prima convocazione per l'azzurro

Fabian Ruiz non sarà presente al ritiro della Spagna per le amichevoli europee e le gare di qualificazione per l’Europeo.

Il centrocampista del Napoli, che ieri è dovuto restare fuori nella vittoria contro l’Udinese, si trova in questo momento all'”Hospital Universitario Sanitas La Moraleja” di Madrid per svolgere degli accertamenti sul suo processo febbrile. L’ex Betis, alla sua prima chiamata con la Nazionale maggiore spagnola, è stato colto da una grande sfortuna e sarà così sostituito da Saul dell’Atletico Madrid.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.