UFFICIALE – Klopp l’anno prossimo resterà fermo. L’allenatore tedesco si prende un anno sabbatico

Era uno dei nomi papabili per il nuovo Napoli che nascerà di Aurelio De Laurentiis dopo l’addio di Rafa Benitez. Il tedesco che ha riportato in alto il Borussia Dortmund in 7 stagioni molto positive con il raggiungimento anche di una finale di Champions League persa contro il Bayern Monaco ai supplementari ha deciso di fermarsi per un anno. Queste le sue dichiarazioni:

“Dopo sette anni intensi ed emotivi penso che abbia senso prendersi una pausa per ricaricarsi e per essere poi motivati per ​​accettare un nuovo lavoro con il mio staff tecnico”.

Dopo una stagione difficile con il Borussia Dortmund,  Klopp aveva annunciato lo scorso 15 aprile che avrebbe lasciato la panchina dei gialloneri a fine stagione. Da allora, è stato accostato alle panchine del Liverpool e del Manchester City ma non solo.

Fonte: Bild

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.