Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Napoli Primavera ai play-off, ma occhio al terzo posto

Con il pareggio appena ottenuto contro il Benevento (CLICCA QUI PER IL LIVE), e grazie anche al pareggio della Virtus Entella, il Napoli Primavera è aritmeticamente certo di essersi qualificato ai play-off promozione. Gli azzurri,a due giornate dalla conclusione della regular season, hanno 7 punti di vantaggio sui liguri sesti. Tuttavia, il Napoli non può arrivare più al secondo posto. Mentre il Pisa accorcia a -2.

I ragazzi di Tedesco, quindi, contro Ascoli e Pisa dovrà fare di tutto per conservare il terzo posto, visto che garantisce la possibilità di giocare in casa il quarto di finale dei play-off. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.