Van Bronckhorst: “Orgogliosi della mia squadra, abbiamo creato varie opportunità”

"Il 3-0 ha chiuso la partita, il Napoli ha sfruttato le sue opportunità"

L’allenatore del Glasgow Rangers Giovanni Van Bronckhorst ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Glasgow Rangers. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ci siamo imbattuti spesso in dei problemi, nei due contro uno, il Napoli si è mosso molto bene. Abbiamo sfiorato il 2-1 alla fine del primo tempo, nella ripresa abbiamo creato delle opportunità, abbiamo avuto personalità. Dobbiamo essere realisti, ci sono avversari di un certo calibro davanti a noi. Squadre di grandissimo spessore come la Juventus, il Barcellona vanno fuori dalla Champions. Abbiamo preso due gol subito all’inizio e la partita così si trasforma, diventa diversa, avevamo altri 75 minuti dopo i primi due gol. Sono orgoglioso comunque della mia squadra, abbiamo creato delle opportunità che purtroppo non abbiamo sfruttato, poi dopo il 3-0 la partita è finita. Contro il Liverpool abbiamo subito più gol, siamo stati aggressivi nel recuperare palla, il Napoli ha sfruttato le sue opportunità. Proveremo contro l’Ajax a guadagnare i nostri primi punti nel girone per andare via a testa alta. La Champions è un’opportunità, ogni anno vogliamo gareggiare ad alto livello, siamo contenti comunque di essere qui, più giochiamo più acquisiamo esperienza. Infortunio di King? Sta giocando tante partite ad altissimo livello, ha bisogno solo di un po’ di riposo”. 

 

Dal nostro inviato Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.