Cerca
Close this search box.

VIDEO IAMNAPLES – Frustalupi: “Abbiamo meritato la vittoria. Ai ragazzi ho mostrato un video…”

Ecco le dichiarazioni Frustalupi ai nostri microfoni di IamNaples dopo la vittoria del suo Napoli Primavera contro il Cagliari:

“I ragazzi hanno interpretato bene la partita. Hanno fatto un bel gol su schema sono molto contento di questa cosa. Abbiamo avuto anche  più di un’occasione nel secondo tempo per raddoppiare. Potevamo gestire meglio il possesso palla, ma capisco la tensione dai ragazzi visto che venivamo da due sconfitte. Hanno pensato di più a difendere che gestire meglio la palla. Abbiamo avuto anche le due migliori occasioni della partita, penso che la vittoria sia meritata. Il Cagliari ci ha messo lì solo con dei lanci lunghi per i suoi due attaccanti fisici, è stato normale anche chiudersì un po’. Gol su schema? Bene, li proviamo sempre e questa volta ci è riuscito. Sono contento perché venivamo da due sconfitte immeritate. Con il Frosinone potevamo pure vincere, mentre contro la Roma nei primi minuti potevamo segnare almeno un gol . Sono contento che i ragazzi hanno raccolto quest’oggi quello che meritavano. Solo contro l’Inter abbiamo giocato male, mentre con la Roma il risultato è bugiardo. Bisogna lavorare singolarmente e a livello di prestazione. Alaustey? E’ molto bravo, ci dà una grossa mano. Ha tecnica, magari è stato appannato. Il gol gli ha dato sicuramente fiducia, ci ha dato anche una mano in difesa. Settimana prossima dovrebbe rientrae anche Iaccarino, che ci è mancato tanto. Il salvataggio nei minuti finali dimostra la mentalità che si deve avere quando non si vuole prendere gol. Ho anche mostrato ai ragazzi l’immagine che ha mostrato Spalletti, ovvero quello del recupero del Napoli contro il Sassuolo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.