VIDEO – Nike Premier Cup – Napoli-Broompojkarna 3-0: finisce con una vittoria l’avventura europea dei giovanissimi ‘2003

Chiude con un successo il torneo della Nike Cup per il Napoli 2003

Chiude con un successo il torneo della Nike Cup per il Napoli 2003 di mister Gennaro Sorano che batte nella finalina per il nono posto la compagine svedese del Broompojkarna con il punteggio di 3-0. Per gli azzurrini a segno Paolo De SimoneFrancesco Somma ed Eduardo Esposito. Con questa vittoria i ragazzi di Sorano chiudono l’avventura alla Nike Premier Cup 2017 al nono posto. Clicca qui per vedere gli highlights del match.

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.