Cerca
Close this search box.

Udinese-Atalanta 1-1: Perica riacciuffa la dea, Grassi gioca l’intero match

L'Atalanta non va oltre il pareggio al Friuli contro l'Udinese

L’Atalanta non va oltre il pareggio al Friuli contro l’Udinese, ma conquista un pareggio che potrebbe comunque rivelarsi decisivo nella corsa all’Europa. Nonostante abbiano trovato il goal del vantaggio con Cristante, i nerazzurri sono apparsi stanchi e in difficoltà nell’esprimere il bel gioco che li ha caratterizzati in questa stagione.

Nella ripresa l’Udinese ha alzato i ritmi ed ha trovato il meritato pareggio con Perica. L’uscita dal campo di Gomez, non al top della condizione, ha abbassato ulteriormente la pericolosità offensiva dell’Atalanta che alla fine si è accontentata del pari. Nelle fila dell’Udinese ha giocato 72 minuti il giocatore colombiano classe 1991 di proprietà del Napoli Duvan Zapata, mentre Alberto Grassi, il centrocampista dell’Atalanta di proprietà del Napoli classe 1995 ha giocato l’intero match.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.