Zanoli: “Bella intuizione di Cristiano Giuntoli, può ambire alla nazionale in futuro”

Giuseppe Bozzo, agente tra gli altri del terzino del Napoli Alessandro Zanoli, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport dove ha parlato del suo assistito:

 

 

 

Della sua scuderia, tra gli altri, fanno parte anche Zanoli (Napoli) e Zaza (Torino): il primo è stato lanciato da Luciano Spalletti, mentre il secondo con Ivan Juric non ha praticamente mai trovato spazio…

 

 

 

“Alessandro Zanoli è stata una bella intuizione del direttore sportivo Cristiano Giuntoli: è un ragazzo che può ambire a entrare nel giro dell’Italia. Simone Zaza ha un altro anno di contratto con il Torino ma ripartirà dalla Spagna, dove ha parecchi estimatori. Ivan Juric? No comment”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.