CdS – Insigne, già programmata la festa d’addio: ci saranno 200 invitati e 2 ospiti d’onore

Come riporta Il Corriere dello Sport, l’attaccante e capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è già pronto per la festa d’addio al club azzurro dopo 10 anni, visto che dalla prossima estate sarà un nuovo calciatore del Toronto: “È già scritto: dopo il sipario con lo Spezia, infatti, il capitano volerà a Toronto, in Canada, per aiutare la sua nuova squadra a risorgere (è penultima in Mls). Il viaggio è prenotato e il suo entourage ha già visitato la città in cerca di case almeno un paio di volte nell’ultimo periodo, ma prima di tutto Lorenzo saluterà gli amici e i compagni con una festa in programma mercoledì 18 maggio in un locale alle porte di Napoli: 200 invitati, da De Laurentiis a Spalletti, passando per gli ospiti d’onore Gigi D’Alessio e Clementino”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.