Zidane: “Abbiamo sofferto nel primo tempo, ma la qualità dei nostri calciatori ha fatto la differenza”

Le parole del tecnico dei Blancos ai microfoni Premium

Nel post-partita di Napoli-Real Madrid ai microfoni di Premium Sport ha parlato il tecnico dei Blancos Zinedine Zidane. Ecco le sue parole:

“Abbiamo sofferto, sono entrati loro benissimo nella gara mentre noi no. La ripresa abbiamo realizzato due reti e le cose sono andate meglio. E’ ovvio che la partita l’hanno fatta loro, purtroppo le cose nel calcio non possono andare come dovrebbero. Fortuna? Non c’è mai fortuna nel calcio, abbiamo vinto 3-1 e 3-1 nel match, la differenza l’ha fatta la qualità dei nostri giocatori. Ogni tanto ci vuole sofferenza. Maledizione Zidane per le italiane? No, ho perso tante partite anche in Italia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.