Zidane: “Nel primo tempo abbiamo sofferto tantissimo, contento per la qualificazione”

"Sapevamo che l'approccio sarebbe stato difficile, tutta la squadra nel primo tempo non ha ben figurato"

L’allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Real Madrid. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo sofferto tantissimo nel primo tempo, però nella ripresa abbiamo giocato molto meglio, abbiamo occupato la loro metà campo e siamo contenti per il passaggio del turno. E’ sicuramente vero che dobbiamo fare meglio rispetto al primo tempo di oggi ma sapevamo che l’approccio sarebbe stato difficile. Nell’intervallo abbiamo parlato nello spogliatoio che dovevamo cambiare atteggiamento, dovevamo essere più compatti e abbiamo avuto tante occasioni da gol. Bale e Cristiano Ronaldo hanno aiutato tantissimo in fase difensiva, nel primo tempo tutta la squadra non ha ben figurato”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.