Zielinski a SKY: “Abbiamo dominato, è stata una serata perfetta”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky parlando della vittoria per 4-1 contro il Liverpoo: “La cosa più importante è la squadra. Abbiamo dominato vincendo contro un avversario di prima fascia, facendo una serata perfetta. Sappiamo, però, che è solo l’inizio e mancano ancora 5 partite prima della fine del nostro girone. Credo che anche i nuovi arrivi sono ottimi giocatori e bravi ragazzi. Si sono subito ambientati e gli effetti si vedono. Dobbiamo goderci anche le loro qualità. Il Liverpool? Guardo la mia squadra, non so se potevano fare qualcosa in più, ma è ovvio che sono un club che lo scorso anno ha giocato la finale di Champions e che paga 80 milioni di euro ogni giocatore. Oggi abbiamo vinto con i nostri grandi campioni”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.