Zielinski: “Dovevamo gestire meglio la partita”

Zielinski: “Dovevamo gestire meglio la partita”

Nel post partita di Salisburgo-Napoli, Piotr Zielinski è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Abbiamo sofferto troppo, era importante passare il turno, ma dovevamo gestire al meglio la partita, abbiamo giocato un brutto secondo tempo. Il mister ci ha detto prima della partita di non fare calcoli, purtroppo non ci siamo riusciti nella ripresa, psicologicamente siamo calati e non abbiamo giocato il nostro calcio. Siamo contenti di avere passato il turno, l’avversario era importante e interessanti, gioca bene e ha tanti giocatori di qualità”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Tufano>
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google