Milik: “Andiamo avanti, felice del passaggio del turno, ma dobbiamo molto migliorare!”

Milik: “Andiamo avanti, felice del passaggio del turno, ma dobbiamo molto migliorare!”

Nel post partita di Salisburgo-Napoli, Arkadiusz Milik è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La qualificazione per noi è stata importantissima, ma avremmo dovuto giocare meglio. Abbiamo perso tanti palloni in mezzo al campo, dobbiamo migliorare in questo, in molti hanno giocato al di sotto delle aspettative. Non avremmo dovuto guardare il risultato dell’andata, siamo entrati in campo concentrati ma poi ci siamo persi. Ho segnato ma non credo di aver fatto una bellissima gara, ho perso anche io molti palloni”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Tufano>
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google