Cerca
Close this search box.

Zielinski: “Segnare al Mondiale è fantastico, sono felice, ora testa all’Argentina”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli e della Polonia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa dopo la vittoria contro l’Arabia Saudita: “Sono felice per il gol, ma ancora di più per la vittoria. Credo che questo sia il gol più importante con la nazionale. Segnare in un mondiale è fantastico, ho lavorato a lungo per essere qui. Ora, però, pensiamo all’Argentina, non c’è tempo per festeggiare. Peccato non aver segnato di più oggi, poteva essere importante per il girone. Ma ci prendiamo tre punti e un’ottima prestazione, testa alla prossima. L’Arabia ci ha messo in difficoltà, è un’ottima squadra. Giocarci il primo posto e il passaggio del turno con l’Argentina è fantastico. Sarà difficile, ma daremo il massimo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.