Cerca
Close this search box.

Allan: “Scudetto? Dobbiamo provarci. Sogno i Mondiali, su Karnezis…”

"Importante l'entusiasmo dei tifosi, ma noi restiamo con i piedi per terra"

Il centrocampista azzurro Allan Marques ha rilasciato in esclusiva alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il ritiro sta procedendo alla grande, lavoriamo tanto e stiamo cercando di ritrovare la forma per cominciare al meglio la stagione ed il preliminare che è il primo obiettivo. Noi in questo momento non dobbiamo pensare agli avversari ma fare un buon allenamento, giocare bene le amichevoli ed ascoltare il mister. Il finale della scorsa stagione ha lasciato un pò l’amaro in bocca, non voglio sbagliare le prime partite come capitato la passata annata. Abbiamo giocatori di qualità, anche chi non gioca sempre. E’ la bravura del mister far giocare tutti allo stesso modo. Scudetto? Non ci sono dubbi, ci proveremo e ce la metteremo tutta sul campo. Dobbiamo provarci. Sarà un campionato molto difficile ma bellissimo da vedere. Ci sono tante squadre che si sono mosse bene sul mercato. Il gruppo è unito, è la nostra forza. Ci vogliamo bene a vicenda e ci divertiamo insieme. Potrebbe essere proprio questa la nostra spinta in più. Mondiali? E’ un sogno, al momento è un pò difficile. Cercherò di fare bene con il Napoli, se verrò convocato sarà un sogno. Io ci proverò dando il massimo, per il mio club innanzitutto. L’entusiasmo dei tifosi? E’ importante ma noi dobbiamo restare con i piedi per terra, scendendo in campo con la voglia di vincere ogni partita. Patto scudetto? Non c’è nessun patto, sappiamo di aver fatto grandi prestazioni e vogliamo provarci. Capigliatura bionda? E’ stato il barbiere di Marek (ride, ndr). Karnezis? Già abbiamo dei portieri di qualità, ma lo conosco. E’ un ragazzo serio, con qualità. Se dovesse arrivare sarei felice ma è meglio lasciar lavorare i dirigenti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.