Ancora Mazzarri : “I giocatori, come tutti gli esseri umani, accusano la stanchezza “

La conferenza stampa di Mazzarri dal nostro inviato a Genova Ciro Troise

Mazzrri in conferenza stampa , ecco quanto riassunto da Iamnaples.it:”Abbiamo fatto una grande partita, un strepitoso primo tempo e incredibilmente siamo andati sotto. Io ci ho sempre creduto, infatti dicevo ai ragazzi di non discutere con l’arbitro perchè mancavano ancora 13 minuti. Anche sull’ 1-1 ci credevo e ho detto di nn festeggiare troppo .

Si parla sempre di attaccanti, ma la difesa è stata perfetta: Campagnaro e Grava nn andavano neanche ammoniti. Oggi c’erano solo Cavani e Dossena in piu, in un meccanismo di squadra importante infieriscono pochi uomini, soprattutto perchè c’è l’Europa League.

LAVORO DEI SINGOLI? I ragazzi devono solo stare tranquilli e bene fisicamente, Lavezzi è orgoglioso, gli ho cambiato posizione e ha fatto una gran partita.

I giocatori come tutti gli esseri umani non sono sempre gli stessi al lavoro, anche loro accusano i viaggi e la stanchezza “

 

dall’inviato a Marassi Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.