ANTEPRIMA- Gargano su Sneijder: “Potevo dargli un paio di schiaffi”

"Sono stato fortunato, potevo rompermi una gamba"

Walter Gargano è stato colpito duramente dal nerazzurro Sneijder nell’ultimo match tra Napoli e Inter che ha visto gli azzurri trion fare per 2-0. il centrocampista partenopeo ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito dell’episodio all’emittente radiofonica uruguagia Sport 890. Ecco quanto selezionato e tradotto in anteprima da Iamnaples.it:

“L’intervento di Sneijder? È stata una giocata molto rapida ma il nerazzurro si è compèortato in maniera scorretta. Non so se dirgli che è un vigliacco, l’entrata è brutta e potevo anche rompermi una gamba. Ero arrabbiato, mi sono passate molte cose per la testa, non so come ho fatto a controllarmi. Potevo dargli un paio di schiaffi ma ho mantenuto la calma: se avessimo perso mi avrebbero infatti potuto accusare di aver lasciato in inferiorità numerica la mia squadra. Dolore?  Sono stato fortunato, avverto solo una forte contusione ma poteva andarmi peggio. Non so cosa ha pensato al momento del fallo…Il centrocampista dell’Inter ha poi capito  il suo errore e non si è più avvicinato alla mia zona di competenza. In un contatto ravvicinato poteva prendere una sberla…”.

 

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.